PEOPLE _ EXPERIENCE _ DESIGN

#ieri #oggi #domani

Questa sono io, Lorenza Calegaro.

Una laurea in Architettura e tanti interessi nella vita: primo fra tutti il mio lavoro, che svolgo con passione e impegno e grazie al quale ho ricevuto molti riconoscimenti e soddisfazioni. La mia attività da 25 anni? Un perfetto mix di professionalità, creatività e attenzione per il cliente.

Per alcuni clienti, siamo dei fornitori, per altri siamo dei “full – service provider”, nelle consulenze, nelle progettazioni e nella pianificazione degli spazi di lavoro a supporto di Professionisti ed Aziende. Le specifiche necessità e preferenze dei clienti definiscono il nostro livello di coinvolgimento al progetto.

Partendo dalla comprensione delle specifiche analisi del momento, sviluppiamo il concetto dell’ufficio futuro coordinando i flussi della comunicazione ed i processi di lavoro con l’organizzazione e la gestione degli spazi interni.

Oltre alla definizione del layout, forniamo arredi con i requisiti tecnici ed ergonomici necessari ponendo la massima attenzione anche agli aspetti sociali e psicologici degli ambienti di lavoro perché è dimostrato il loro ruolo chiave e sinergico nella produttività aziendale.

Intervista e idea

Dopo un accurata intervista elaboriamo le esigenze e i bisogni del cliente e le nostre idee e le trasferiamo in un progetto che incontra una precisa idea di spazio e di prodotto.

Progettazione e realizzazione

L’arredo giusto nel posto giusto. Dal progetto alla gestione e al coordinamento dell’ installazione per creare un ambiente unico, funzionale ed efficiente nel suo insieme.

Assistenza cantiere e montaggio

Nelle varie fasi ci interfacciamo con tutte le maestranze operative in loco per un reciproco e costante scambio di informazioni che portino alla perfetta riuscita del lavoro.

Collaudi e post vendita

Terminato il cantiere verifichiamo la perfetta messa in opera dei prodotti venduti e assicuriamo al cliente l’assistenza necessaria per qualsiasi necessità futura.

Questa sono io, Lorenza Calegaro. Una laurea in Architettura e tanti interessi nella vita: primo fra tutti il mio lavoro, che svolgo con passione e impegno e grazie al quale ho ricevuto molti riconoscimenti e soddisfazioni. La mia attività da 25 anni? Un perfetto mix di professionalità, creatività e attenzione per il cliente.

Per alcuni clienti, siamo dei fornitori, per altri siamo dei “full – service provider”, nelle consulenze, nelle progettazioni e nella pianificazione degli spazi di lavoro a supporto di Professionisti ed Aziende. Le specifiche necessità e preferenze dei clienti definiscono il nostro livello di coinvolgimento al progetto.

Partendo dalla comprensione delle specifiche analisi del momento, sviluppiamo il concetto dell’ufficio futuro coordinando i flussi della comunicazione ed i processi di lavoro con l’organizzazione e la gestione degli spazi interni.

Oltre alla definizione del layout, forniamo arredi con i requisiti tecnici ed ergonomici necessari ponendo la massima attenzione anche agli aspetti sociali e psicologici degli ambienti di lavoro perché è dimostrato il loro ruolo chiave e sinergico nella produttività aziendale.

Intervista e idea

Dopo un accurata intervista elaboriamo le esigenze e i bisogni del cliente e le nostre idee e le trasferiamo in un progetto che incontra una precisa idea di spazio e di prodotto.

Progettazione e realizzazione

L’arredo giusto nel posto giusto. Dal progetto alla gestione e al coordinamento dell’ installazione per creare un ambiente unico, funzionale ed efficiente nel suo insieme.

Assistenza cantiere e montaggio

Nelle varie fasi ci interfacciamo con tutte le maestranze operative in loco per un reciproco e costante scambio di informazioni che portino alla perfetta riuscita del lavoro.

Collaudi e post vendita

Terminato il cantiere verifichiamo la perfetta messa in opera dei prodotti venduti e assicuriamo al cliente l’assistenza necessaria per qualsiasi necessità futura.

Perchè noi

Di Lorenza mi e’ piaciuta la sua sensibilità creativa nel proporci soluzioni sempre  adeguate alle nostre esigenze,  con novità e proposte aggiornate e al passo con i tempi.

Le sue sono soluzioni concrete e nello stesso tempo innovative.

Ho apprezzato molto in lei la capacità di rispondere alla nostra richiesta ed esigenza nel fare anche “economia” nel ri-adattare e riconfigurare con ottimo risultato situazioni di spazi di ufficio con arredi gia’ esistenti.

Sì, avevamo altre soluzioni che non ci hanno convinto fin da subito. L’intervento di Lorenza ha cambiato il nostro punto di vista e ci ha agevolati nelle scelte.

Utilizzare al meglio gli spazi partendo principalmente da alcuni open space, Avevamo necessità di insonorizzazione, di cambiamenti di assetto ed ampliamento  in funzione dell’ inserimento di nuovo personale.

Gli spazi sono diventati molto più funzionali e accoglienti.
Nella quotidianità ne consegue una giornata lavorativa meno frenetica ed un ambiente di lavoro più raffinato ed elegante.

Certo che sì, la consiglierei soprattutto per chi vuole ambienti d’ufficio moderni, volti al futuro con spazi ottimizzati, arredati con gusto