CITY GREEN LIGHT_
Un concetto chiaro e preciso per la divisione degli spazi di lavoro.
City Green Light è tra i principali operatori nel settore della pubblica illuminazione in Italia, con più di 400.000 punti luce e un portafoglio commesse superiore al mezzo miliardo di euro.
Società giovane con 100 anni di esperienza spin – off del Gruppo Gemmo già player di primo piano nei settori impianti, servizi e ferroviario.
Fondata nel 1919, Gemmo si è tramandata di generazione in generazione espandendo via via la propria attività, fino ad approdare al mercato della pubblica illuminazione alla fine degli anni ‘90. Forte anche dell’esperienza maturata con la gestione della città di Bologna, nel 2006 sceglie di creare una divisione dedicata, in costante crescita fino al trasformarsi in City Green Light, oggi tra i principali operatori in Italia.
Un progetto di arredo questo da subito chiaro e preciso messo a fuoco ulteriormente a livello distributivo già dia subito con il cliente che aveva ben chiare le sue necessità ed esigenze.
Ampi spazi, luminosi con grande necessità di privacy e riservatezza ci offrono ambienti di lavoro semplici, confortevoli e ben arredati. I colori soft, l’atmosfera rilassata data dalla particolare attenzione per le luci, offrono un accoglienza informale agli ospiti e un confortevole e stimolante ambiente di lavoro per tutti i dipendenti e collaboratori.